Come molti sapranno, il 28 agosto c’è stato il compleanno dei Cercatori di Atlantide. Si è trattato di un evento molto speciale per noi perché il raggiungimento di diversi obiettivi ci ha permesso di crescere. Abbiamo conosciuto molte persone straordinarie e fatto esperimenti, esperienze e test in un ambiente completamente sotto il nostro controllo. Certamente non tutto è andato secondo i piani ma, prendendola con filosofia e spirito critico, è possibile superare ogni ostacolo.

In questo piccolo articolo di ricapitolazione troverete principalmente due cose: il link alla nostra nota Facebook e il link di youtube alla nostra live serale, dove abbiamo parlato del passato e del futuro dei Cercatori di Atlantide.

cercatori di atlantide

Chi sono i Cercatori di Atlantide?

Cercando di prendere questa domanda con filosofia, riflettiamo su ciò che siamo diventati e confrontiamoci con le promesse che avevamo fatto in questa pagina.

Riteniamo corretto affermare di aver mantenuto le promesse iniziali, ideologiche, che ci hanno spinto ad aprire questo sito. Crediamo sia giusto dire che ci siamo spinti anche molto più in là, perché abbiamo stretto legami e amicizie con persone straordinarie che, tramite noi e i nostri mezzi, si sono messe in luce.

Alcune volte abbiamo saltato la barricata e ci siamo trovati nei gruppi organizzativi, permettendoci non solo di riportare informazioni di qualità ma anche di lavorare per eventi meravigliosi.

Pin It on Pinterest

Share This