Mappe Orientali!

Chi ci conosce sa che siamo molto affezionati a Inkarnate e, nel corso del nostro ultimo anno, vi abbiamo tenuti informati sulle novità del programma, oltre ad aver fatto alcuni tutorial sulla costruzione di città, villaggi e strade.

Oggi siamo su queste pagine per raccontarvi le ultime novità sul programma. Il team di sviluppo ha, da poco, ultimato e lanciato, per gli utenti con la versione Pro al momento e in seguito sarà rilasciata per tutti, una nuova patch che ha inserito una serie di nuovi posizionabili e nuovi tipi di terreno per costruire mappe dal sapore orientale!

Cosa ci offre la patch Mappe Orientali?

Una traduzione delle ultime novità della patch per mappe orientali di Inkarnate
Una traduzione delle ultime novità della patch per mappe orientali di Inkarnate

Come sempre, grazie alla gentilezza del team creativo di Inkarnate, abbiamo potuto fare una veloce traduzione di quello che la patch vi offre. Ricordiamo sempre che attualmente la patch è utilizzabile soltanto dagli utenti che hanno acquistato la versione Pro.

Le notti ancora più a oriente

Mappa con la patch mappe orientali creata da 7Legionarmy (Mati)
Mappa creata da 7Legionarmy (Mati)

Questa nuova patch, che ci permette di disegnare mappe dallo stile orientale, capita proprio nel momento giusto. Come tutti ben sappiamo, a breve, sarà portata in Italia, tramite NeedGames, la nuova edizione de “La Leggenda dei Cinque Anelli”, e siamo certi che questo nuovo aggiornamento del programma aiuterà non poco nel rendere uniche le vostre esperienze in quel mondo.

Una mappa insulare creata da Mati
Mappa insulare creata da 7Legionarmy (Mati)

Conclusioni

Un'altra isoletta disegnata da Mati
Mappa creata da 7Legionarmy (Mati)

La patch “Mappe Orientali” è stata una grande idea per ampliare il parco texture di Inkarnate e, come sempre, gli sviluppatori chiedono consigli agli utenti riguardo cosa sviluppare come add-on per il futuro. Potete lasciare qui sotto un commento e dirci cosa vorreste, o potete postare i vostri consigli, in lingua inglese, direttamente sulla loro pagina Facebook. Vi invitiamo a continuare a seguirci perché a breve Inkarnate farà un’interessante annuncio!

Pin It on Pinterest

Share This