La Gamescom 2019 è alle porte e noi Cercatori di Atlantide, da bravi commentatori quali siamo, non perderemo neanche un minuto di questa grande manifestazione. A partire dal pomeriggio del 19 Agosto sarà possibile trovare la nostra live sul nostro canale Youtube o sulla nostra pagina Facebook. Seguite con noi, si sente aria di grandi annunci!

Nintendo apre le danze

La software House nipponica aprirà gli spazi della Gamescom 2019 con un piccolo video su Youtube a partire dalle ore 15:00 del 19 agosto, dove sarà chiaramente possibile osservare i circa 20 minuti di scene di gameplay racchiuse nell’evento Nintendo Indie World. Nintendo promette di aprire una finestra sul multiverso di avventure che ci attendono con i videogiochi indipendenti, previsti in uscita su Nintendo Switch nel corso dei prossimi mesi.

Risultati immagini per gamescom 2019

Inside Xbox

Il programma di Microsoft per la Gamescom 2019 sembra ricco di appuntamenti: durante la puntata di Inside Xbox ci sarà infatti l’opportunità di ammirare per la prima volta il comparto multiplayer di Ghost Recon Breakpoint, la modalità Orda di Gears 5, delle scene di gioco inedite di Destiny 2 Ombre dal Profondo e un approfondimento di Empire of Sin. Sempre durante l’Inside Xbox della Gamescom ci sarà l’annuncio di nuovi accessori e dei prossimi videogiochi che entreranno a far parte della ludoteca digitale degli abbonati a Xbox Game Pass. Appuntamento alle ore 17:00 di lunedì 19 agosto.

Risultati immagini per gamescom 2019

Google Stadia Connect

A pochi mesi dal lancio del rivoluzionario servizio streaming di Google, il colosso approfitterà della vetrina mediatica concessa dalla Gamescom 2019 per svelare ulteriori dettagli su Stadia. Pur senza conoscere nel dettaglio i piani di Big G, dall’evento previsto dalle ore 19:00 del 19 agosto è lecito attendersi l’annuncio della data di lancio definitiva e, plausibilmente, il reveal di nuovi giochi in esclusiva. Tutti si augurano di essere piacevolmente sorpresi con qualche annuncio strutturale. Non basterà infatti la compatibilità con alcuni giochi a spostare il mercato. La bomba che potrebbe rendere Google un competitor degno di questo nome dovrebbe essere l’annuncio della fusione delle librerie con altri distributori e launcher.

Risultati immagini per gamescom 2019

Open Night Live

A chiudere le danze del 19 Agosto sarà l’evento di apertura ufficiale della Gamescom 2019. Durante questo spazio si attendono delle world premiere, con più di 15 publisher ospitati sul palco per presentare i loro prossimi progetti. Un focus speciale sarà poi dato a Death Stranding, presumibilmente con un nuovo filmato di gioco commentato dal maestro Hideo Kojima.

Pin It on Pinterest

Share This