Cyberpunk Red approderà sul canale Twitch di Lucca Comics and Games, questa sera alle ore 21:00, con un nuovo show chiamato RPG Night Live. Seguendo altri che avevano lanciato un esperimento simile prima di loro, vedremo i giocatori e il master della campagna di Cyberpunk Red in sei sessioni su Twitch. Il termine dell’avventura avrà luogo direttamente a Lucca Comics and Games 2019 e, forse, sarà osservabile dal vivo per coloro che visiteranno la prestigiosa fiera.

Jumpstart

Per raggiungere la massima ricezione e garantirsi la partecipazione del pubblico, avremo a condurre le danze come Master niente di meno che Nicola De Gobbis.  ̶L̶e̶ ̶s̶u̶e̶ ̶v̶i̶t̶t̶i̶m̶e̶ I suoi giocatori arriveranno da lontano, direttamente dal canale InnTale, con uno sposalizio che probabilmente è nato in occasione del Free Rpg Day (del quale potete trovare il video qui).

I partecipanti al progetto InnTale che parteciperanno sono:Roberta Sorge (aka Ckibe); Fabio Bortolotti (aka Kenobit); Gianandrea Muià; Simone Rosini e Mattia Ceriti. I ragazzi hanno sconvolto il mondo del gioco di ruolo in un tempo veramente notevole, arrivando ad assicurarsi la partecipazione a più di un evento degno di nota. È d’obbligo fare i complimenti a persone che, in così poco tempo, sono riusciti a distinguersi per pubblico e successo.

lucca

Per quanto riguarda invece la partecipazione di Nicola De Gobbis al progetto, immagino non sorprenda nessuno. Con diversi progetti alle spalle, non ultimi Drawings & Dragons e la sua direzione di Need Games, si è imposto come uno dei master più esuberanti e famosi della penisola. Senza dubbio se esiste una persona in grado di creare spettacolo giocando a Cyberpunk Red, quella persona è proprio lui. Forse che l’annuncio della sua partecipazione significhi l’arrivo di Cyberpunk Red proprio in Italia?

Ormai cominciano ad esserci cosplay più De Gobbis di Nicola…